PASSERELLA SU MOLO
PASSERELLA ESTESA

PASSERELLE RETRATTILI ARTICOLATE

 

In qualità di partner tecnico-commerciale della norvegese ULLA MARITIME, la Termomeccanica “EOLO” è in grado di fornire speciali passerelle retrattili articolate che, pur con ingombri molto limitati in posizione di riposo grazie alla particolare struttura che consente il ripiegamento dei diversi elementi su se stessi, quando azionate consentono di realizzare estensioni ragguardevoli.

 

Il telaio portante è realizzato in acciaio, ed è girevole, per consentire l’estensione della passerella sia in senso perpendicolare che in senso parallelo alla murata dell’imbarcazione, sia essa una nave od un superyacht. 

 

La passerella è invece realizzata interamente in alluminio, ed in esecuzione standard possono essere proposte passerelle con estensione da 9, 11 e 14 metri.

 

Le movimentazioni sono asservite unicamente ad azionamenti di tipo oleodinamico, ed il sistema può essere facilmente azionato e controllato da un unico operatore, che può disporre anche di un apposito telecomando.

 

In abbinamento ai modelli standard, possono inoltre essere progettate e realizzate passerelle retrattili articolate in esecuzione “custom”, con caratteristiche elaborate in base alle specifiche esigenze del Cliente.

Ad esempio, per applicazione in ambito militare sono state progettate passerelle retrattili articolate per installazioni su navi con profilo della murata tipo “stealth”.

Video



DOWNLOAD

  • Depliant (ITA-ENG)
  • Brochure (ENG)